venerdì 28 dicembre 2012

le ricette di rebecca




NATALE  2012


Preparati per il cenone della vigila












Il commento di Rebecca:
questa la produzione  2012  , ho anche preparato la lasagna di mare , come primo piatto , il tutto portato a casa di mia  cognata , un  vero trasloco. Quest'anno il panettone  mi è rimasto basso e non ha  fatto la sua bella cupoletta , sicuramente  un errore nella lievitazione ,  gusto  ottimo , buona morbidezza , aspetto...brutto!
spero abbiate trascorso un sereno  Natale , passerò  a trovarvi presto , vi abbraccio  con affetto .



6 commenti:

Simo ha detto...

quante buone cose hai preparato...
Un bacio Reby e buon anno nuovo, che ti porti tanta salute e serenità!

Valentina ha detto...

tantissimi complimenti a auguri!!!

marifra79 ha detto...

L'albero è bellissimo, sono davvero tutte splendide preparazioni!! Un abbraccio Rebecca
spero di riuscire a passare di nuovo, se non ci riesco, ti auguro un buon anno nuovo!!

Serena Mazzieri ha detto...

A me non sembra così brutto il panettone..anzi è altrissimo!!! Secondo me sei troppo severa con te stessa...Ti auguro un Felice e scoppiettante 2013, un abbraccio

Serena Mazzieri ha detto...

Ciao da domani parte il mio nuovo contest che vede protagonista la ricetta più clikkata del 2012...mi farebbe piacere se tu partecipassi, le regole le ho già postate!!! Buon 2013!!!

www.triplocioc.blogspot.com

sednablu ha detto...

Quante belle cose da vedere e buone da mangiare! Sempre bravissima! Ti faccio i miei più cari auguri per un sereno 2013 un abbraccione