lunedì 27 febbraio 2012

le collaborazioni di rebecca











"ENERGIA ALTERNATIVA PULITA: ESISTE DA OGGI!"



Ingredienti:

· nuova fonte di energia
· clima ed ambiente salubri
· energia pulita ed inesauribile

Preparazione:


chi non vorrebbe avere ed usare tali ingredienti? Il sogno di tutti, una fonte di energia inesauribile e soprattutto pulita, ebbene non è ne’ un sogno ne’ fantascienza : esiste , esiste già , non è una prospettiva futura,basta andare a leggere sul blog e sito http://ermyit.blogspot.com/
http://www.ermy.it/ , di Ermanno Franceschini, e l’impossibile è divenuto possibile. Una intuizione geniale per creare energia elettrica pulita e praticamente inesauribile, attraverso la cella energetica a stato solido che cattura le particelle libere nell’atmosfera, si carica, in continuazione, e fornisce elettricità a sua volta,in maniera continua e continuativa. L’idea di collegare una serie di celle per ottenere una fornitura di energia tale da soddisfare l’eventuale fabbisogno è la soluzione nata dall’idea e dall’intuizione seguite allo studio delle particelle cariche di elettricità che sono tutt’intorno a noi nell’atmosfera.

Il commento di Rebecca:

sono semplicemente strabiliata! Quando bloggeritalia.it mi ha invitata a scrivere su questo argomento , sono rimasta veramente stupita nello scoprire che c’è la possibilità di avere una fonte di energia pulita e praticamente “a portata di mano”. Non sono un tecnico ne’ un fisico e quindi non vi so bene spiegare, andate a vedere sul sito , il futuro è già qui, una energia pulita ed inesauribile che non ferisce a morte il nostro pianeta , non è meraviglioso?





Evento   bloggeritalia

5 commenti:

Simo ha detto...

Mooolto interessante...mai sottovalutare questo argomento!
Un abbraccio

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

ciao insolite le tue collaborazioni!
complimenti!

speedy70 ha detto...

Grazie Rebecca, vado a dare un'occhiata, molto interessante!!!!!

Dana ha detto...

Vado a leggere, interessante!
Grazie per avermi lasciato il tuo commento affettuoso, ti abbraccio, a presto!

Mafalda ha detto...

sono d'accordo... io sono per le fonti alternative tanto è che a casa abbiamo messo il fotovoltaico... l'unica cosa ci devi fare la mano, io ero abituata a fare lavatrice, lavastoviglie tutto di notte, ora devo fare tutto di giorno!