giovedì 13 ottobre 2011

le collaborazioni di rebecca




ESSERE TIGRE !



Ingredienti:
-concorsi
-convenzioni e sconti
- community


Preparazione:

stavolta è già pronto in tavola , e sì perché alla preparazione ci hanno già pensato , tutto fatto , ieri alle 18,00 è nato un nuovo portale http://www.sonotigre.it/ , bello colorato invitante.
Sono presenti tre aree :




Concorso, dove si possono vincere bellissimi premi acquistando i prodotti Tigre e mantenendo lo scontrino, ma potete andare a vedere le condizioni, partecipare è semplicissimo e i premi sono davvero invitanti.








Sconti e Convenzioni occasioni da non perdere , conviene darci una occhiata!





Community , diventando membro si può anche partecipare al concorso mensile “vinci con il tema del mese”, ogni mese verrà proposto un tema al quale potremo partecipare e farci votare dalla community e dagli amici , naturalmente iscritti al portale, per vincere magnifici premi;e poi possiamo inserire foto, racconti, e soprattutto ricette , condividere esperienze di viaggi , proporre e trovare ristoranti e lasciare la nostra impronta da tigre proponendo temi a noi cari.


Community , diventando membro si può anche partecipare al concorso mensile “vinci con il tema del mese”, ogni mese verrà proposto un tema al quale potremo partecipare e farci votare dalla community e dagli amici , naturalmente iscritti al portale, per vincere magnifici premi;
e poi possiamo inserire foto, racconti, e soprattutto ricette , condividere esperienze di viaggi , proporre e trovare ristoranti e lasciare la nostra impronta da tigre proponendo temi a noi cari.

Il commento di Rebecca:

ho seguito il conto alla rovescia fino a ieri pomeriggio, curiosissima di vedere questo nuovo portale propostomi da bloggeritalia, mi ha colpito davvero , sarà per i colori , per il fascino della tigre..non so , ma mi piace , io sono iscritta , mi piace l’idea di poter condividere le mie ricette e tutto il resto con nuovi e vecchi amici e se poi ci scappasse una vincita …hai visto mai… , vi invito a farvi un giro per conoscere questa nuova opportunità e magari potremo condividere le nostre ricette , le nostre opinioni ed allargare i nostri orizzonti.


5 commenti:

marianna franchi ha detto...

Grazie per la segnalazione!! Vado a sbirciare il nuovo portale.... un abbraccio e buona settimana carissima

mariacristina ha detto...

Ciao Reby, grazie che ogni tanto passi da me, io sono sempre più impegnata e di tempo oramai per il blog ne ho pochissimo. Un corso a Roma ? Magari, sapessi in quanti me lo chiedono, ma non conosco bene la città e non saprei dove farlo. Qualche idea?
Bacioni Cristina

speedy70 ha detto...

Grazie Rebecca, vado a vedere, bacioni!!!!

Monia ha detto...

Grazie x la dritta!!!

Dana ha detto...

Vado a sbirciare, grazie per la segnalazione!
E ti abbraccio!