domenica 26 luglio 2015

un anno da nonna





PRIMO  COMPLEANNO



torta di rose  salata  con mortadella  caciocavallo, ricotta e pistacchio






torta di compleanno con pdz  effetto marmorizzato

Il commento di Rebecca:

è già passato un  anno e la nostra  piccola  Adele Luce ha spento la sua prima  candelina, che emozione bellissima!
Anche io  oggi  festeggio il mio primo anno da nonna, che  cambiamenti in questo anno , ho imparato ad essere nonna , non è stato automatico  come  tutti mi dicevano , non è stato un innamoramento a  prima  vista, perché i sentimenti si affollavano prepotenti e confusi  da rendermi quasi passiva  davanti  a quella creaturina. un anno fa  . Invece il sentimento è cresciuto giorno dopo giorno , ci siamo viste  e conosciute piano piano ed è cresciuto l'amore ,  ed ora posso dire di essere completamente nonna e di essere innamorata della nostra piccola Adele  Luce.
Per la festa ho preparato la torta come da prescrizione di mia figlia, (doveva avere assolutamente una  fragola), non sono  molto soddisfatta  per la  qualità della pdz, che per la fretta ho acquistato al supermercato, quindi il risultato non è stato  come lo avrei voluto; la torta di rose  salata  è venuta bene e anche le  bombe, poi posterò le ricette mancanti, appena  avrò un po' di tempo  che ultimamente  scarseggia!!! 
Auguri  amore di nonna











2 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

AUGURI ALLA PICCOLA E ALLA NONNA, QUANTI BEI DOLCETTI E CHE BELLA TORTA, BRAVA!!!!BACI SABRY

speedy70 ha detto...

Auguri alla nonna e alla nipotina!!!!! Complimenti cara Rebecca, una torta bellissima e tanto golosa! Vi abbraccio!!!!