26 ottobre 2012
ridevi e scuotevi la testa quando fotografavo un piatto , quando di dicevo che la mettevo sul blog , non riuscivi a capire che diamine stessi facendo , una figlia con tante pazze idee , con la macchinetta fotografica pronta vicino alle pentole , avrai pensato che ero davvero strana. Venerdì sera mi hai lasciato , mentre il cielo piangeva, e piangevamo noi , sapevo dentro di me che questo momento sarebbe arrivato , ma quando arriva non sei mai pronto!
Ti voglio celebrare qui sul mio blog , questo "coso" che non riuscivi nemmeno a pronunciare . Ti penso finalmente insieme a papà, sarai felice? Ti mancherà il tuo orto , le tue bestiole , come le chiamavi tu , e Gigio , il tuo cane preferito? Non lo so , ma tu ci mancherai, mi mancheranno le telefonate, i nostri scontri , i tuoi gnocchi spettacolari , le fettuccine e tutte quelle piccole cose che fanno una vita. Ciao Mamma ti voglio bene.
17 commenti:
Un abbraccio forte forte Rebacca.
Rebecca ti abbraccio forte...
Un ammbraccio e una preghiera per la tua mamma, Ely
ti abbraccio forte, forte forte. La tua mamma sarà sempre un angelo che veglierà su tutti voi!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte..mi sono scese le lacrime.La mamma è fondamentale..anche se non presente fisicamente lei sarà sempre al tuo fianco.
un bacio.
mi unisco a questo grande abbraccio...
grazie dell'affetto , ricambio con un grosso abbraccio
GRAZIE!
Reby
Ti sono vicina!
Rebecca mi spiace tanto. Ma davvero. Mi sono commossa e rattristata e non sono riuscita neanche a finire di leggere il post.
Ho perso mio padre molti mesi fa ed è stato terribile.
Ti abbraccio stretta tretta
Giovanna, Valentina, vi ringrazio di cuore , i commenti degli amici sono un balsamo sulle ferite , grazie! Reby
non ci sono parole per un dolore così grande, solo un abbraccio forte forte per farti sapere che ti sono vicina
un abbraccio grande...
um abraço forte
um abraço forte
ho letto solo ora...mi dispiace moltissimo per la tua perdita! So cosa vuol dire non avere entrambi i genitori..le parole a volte non servono e non vengono nemmeno.. meglio un abbraccio sincero!
ti chiedo scusa x non aver visto prima questo tuo post pieno di dolore...un abbraccio!
Cara rebbecca ti ho nel cuore le tue parole mi hanno fatto commuovere visto che anch'io ho perse mio padre..un bacione .grandissimo a distanza di 4 anni è sempre più nel cuore
Posta un commento