mercoledì 23 novembre 2011

le ricette di rebecca








LE SETTE RICETTE DI REBECCA



eccomi qui dopo una lunga...elaborazione dati , a rispondere all'invito di Ely per partecipare anch'io a questo gioco del..."ritiro fuori vecchi post", poi alla fine è stato piacevole riandare indietro , meno piacevole vedere certe foto proprio brutte, non che adesso siano eccelse , ma per lo meno passabili per quanto mi permette la mia ignoranza in fotografia; non è stato facile scegliere , ma alla fine ho dovuto
Vado per ordine:



1) il post più bello - TORTA ANGELICA



per me uno dei più belli , perchè trovo che questa torta sia bellissima.



2) il post più utile - PASTELLA PER FRITTI




utilissima ricetta della mia mamma che garantisce fritti buonissimi ed asciutti , una ricetta preziosa che ho voluto condividere.


3) il post più popolare - PASTA CON I FAONI




ha riscosso un meritatissimo successo


4) post il cui successo mi ha sorpreso-BUCATINI ALL'AMATRICIANA




per me è un piatto così....normale..


5) post che non ha avuto il successo che meritava- FRUTTA SECCA E CANDITA RICOPERTA DI CIOCCOLATO-






una cosa guduriosa e molto carina da presentare , anche molte altre ricette , quelle dei primi periodi del blog non hanno avuto il dovuto interesse , ma ancora non ci conosceva nessuno...


6) post più controverso- LE FORMAGELLE DI REBECCA





e sì , perchè gli spazzolatori non si fidavano dei cambiamentei fatti alla ricetta originale, prima dell'assaggio , poi pienamente d'accordo


7) post del quale vado più fiera- PANETTONE





ne vado fiera perchè mai avrei creduto di riuscire a fare , in casa , il panettone che sapesse di ...panettone!


ed ora passo il testimone a:














buona ricerca a voi






8 commenti:

Mary ha detto...

Che bello rivedere le tue ricette, si uno piu bello dell'altra!

marianna franchi ha detto...

Già vero, sono d'accordo con Mary, è proprio bello rivedere le tue ricette!! Trovo anch'io splendida l'angelica, vorrei tanto provare a farla!! Un abbraccio

MONIA ha detto...

Questo gioco e' stato molto piacevole e divertente e tu sei stata bravissima come sempre!!!! ;-)))

Annalisa ha detto...

Ciao Rebecca. Spero di riuscire a fare presto questo post con i sette link...intanto grazie per avermi pensata :).
Buona giornata.

Geillis ha detto...

la prima è davvero spettacolare, ma anche il panettone non scherza!

Giovanna ha detto...

Una ricetta più bella e gustosa dell'altra. L'angelica è spettacolare!
Bravissima Rebecca! ^_^
Un bacione e buon fine settimana

germana ha detto...

Ma Reby, cosa ti lamenti sonom tutte bellissime!!
Baci

Marcella ha detto...

Buonasera Reby! Bello questo gioco! Sono stata invitata anche io e in settimana pubblichero le mie 7 ricette!
Riguardo alla gara, sono arrivata seconda ma mi sono divertita tantissimo!
Baci